Cinquantacinque e non sentirli. Monica Bellucci compie gli anni

Mai ricorsa al bisturi, accetta i segni del tempo

Ottimo sentirsi perfette a 20 anni, senza solchi sul viso e col seno turgido…ma è fantastico raggiungere 55 primavere nel più  completo splendore.
Compie  gli anni la statuaria Monica Bellucci, l’icona  i sexy di fine  millennio che fece girare la testa al mondo con i suoi 12 scatti senza veli sul calendario Pirelli. Fu una  tra le prime attrici Italiane  a  a posare nuda davanti l’obiettivo di un fotografo, la seguirono a ruota, anno per anno, altre star internazionali.  Esordí al cinema nel 1994  con Claudio Amendola nel film “I Mitici Colpo Gobbo a Milano” da lì poi la scalata verso il successo tra le passerelle di moda di tutto  il mondo. Di nuovo al cinema nel 2000 con la misteriosa ed ipnotica Malena, premio Oscar di  Giuseppe Tornatore, dunque sul palco del teatro Ariston alla conduzione di Sanremo con Baudo. Francese di adozione, per le sue nozze con l’attore Vincent Cassel, a Parigi è chiamata Monique o Monicà ed e amata. E stimata dal popolo oltralpe.
La seducente e magnetica Bellucci, in occasione del suo cinquantacinquesimo compleanno ha sfoggiato un new look partendo dalla chioma optando per un  caschetto giovane e sbarazzino, rinunciando alla lunga e fluente chioma color nero corvino.
Desiderio recondito  di apparire più giovane o voglia  smodata di fermare il tempo? Intanto in Italia Monique è attesa alla conduzione del prossimo festival di Sanremo accanto ad Amadeus, ma al momento la trattativa è top-secret
Buon compleanno signora Monica,  amata dagli uomini e dalle dionne, quelle che vedono in lei il simbolo della sensualità e della bellezza senza tempo né bisturi.