Cerimonia di inaugurazione della strada Cilentana

0
594

Dopo anni di blocco termina il calvario degli automobilisti che viaggiano in Cilento. Si terrà domani, alle ore 10.00, nel tratto compreso tra lo svincolo di Agropoli Sud e lo svincolo di Prignano Cilento, la cerimonia di inaugurazione della strada Cilentana, chiusa al traffico a causa del cedimento dei piloni sul viadotto.

I viaggiatori potranno dunque tornare ad usufruire di un tratto di strada estremamente utile e necessario per gli spostamenti, senza dover fare ricorso alla strada provinciale.

Prenderanno parte alla cerimonia d’inaugurazione – oltre alle autorità locali – il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca e il Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora. Dopo il taglio del nastro, l’apertura al traffico veicolare avverrà alle ore 12.00.