Cavese, prime ufficializzazioni. Vincenzo Cosa nuovo consulente tecnico

876
Advertisement

Dopo la cocente delusione per il mancato ripescaggio, è tempo di prime ufficializzazioni per la Cavese. Il Presidente Domenico Campitiello – si apprende da una nota ufficiale diramata dal club – si avvarrà della collaborazione del consulente dell’area tecnica Vincenzo Cosa e del team manager Gaetano Iossa.

Blindata la panchina del tecnico Emilio Longo, che nella prossima stagione potrà contare sulla collaborazione, nel ruolo di allenatore in seconda, di Carmine De Falco. A completamento dello staff, i preparatori atletici Aniello De Luca ed Alfredo Sarno, l’allenatore dei portieri Vincenzo Caravano ed il match analyst Michele Aquino.

Continueranno a vestire la maglia della Cavese il portiere Emanuele Conti, i difensore Benito Cicerelli, Gianluca Galullo ed Antonio Donnarumma, i centrocampisti Salvatore D’Ancora e Guido Di Deo, oltre che l’attaccante Simone D’Anna.

A disposizione di mister Longo anche i nuovi acquisti Vincenzo Migliaccio (difensore classe ’80, ex Martina Franca), Michele Armenise (centrocampista classe ’97, cresciuto nel Bari), Alessandro Rossi (centrocampista classe ’92, proveniente dal San Severo), Vincenzo Bellante (attaccante classe ’97, ex Città di Castello) ed Alessandro Gabrielloni (attaccante classe ’94, proveniente dal Campobasso).

Attese nelle prossime ore ulteriori ufficializzazioni.

Advertisement