C’è anche il derby Cavese-Juve Stabia, in programma sabato 10 novembre, tra le gare finite sotto la lente d’ingrandimento dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive. Nel corso dell’ultima seduta – che ha prodotto la determinazione n.40 – l’organismo si è così espresso:
Per gli incontri di calcio “Cavese – Juve Stabia” e “Catania – Catanzaro”, connotati da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
vendita dei tagliandi per i residenti, rispettivamente, nella Provincia di Napoli e nella Regione Calabria, esclusivamente per i possessori di tessera di fidelizzazione della Juve Stabia e del Catanzaro Calcio;
incedibilità dei titoli di ingresso;
implementazione del servizio di stewarding;
rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Hai dimenticato la password? ottenere aiuto
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.

