Cavese Juniores, agli ottavi di finale c’è il Pineto

70
Advertisement

La Cavese affronterà il Pineto agli ottavi di finale del campionato nazionale Juniores di Serie D. I giovani aquilotti, vincitori del girone L, hanno avuto accesso diretto alla fase a eliminazione diretta e affronteranno una formazione abruzzese per il secondo anno di fila.

L’anno scorso i ragazzi allenati da Pino D’Angelo eliminarono agli ottavi i pari età de L’Aquila, guidati in panca da Renato Greco, ex centravanti di Salernitana e Nocerina. L’avventura si arrestò al turno successivo nel doppio confronto col Gravina dell’ex attaccante biancoblu Antonio De Leonardis.

Anche quest’anno ci sarà di fronte un ex aquilotto. Nello staff tecnico del Pineto figura infatti il preparatore dei portieri Michele Radunanza, ex estremo difensore prima della Cavese in Serie C2 all’alba del nuovo millennio e poi, nove anni dopo, tra i pali del Città de La Cava in Eccellenza.

Tornando agli ottavi scudetto Juniores, la Cavese ospiterà il Pineto mercoledì 30 maggio al campo “Antonio Desiderio” di Pregiato, con fischio d’inizio alle 16; il ritorno in Abruzzo è invece in programma sabato 2 giugno, sempre alla stessa ora.

Advertisement