Cavese ed ultras in campo per le popolazioni terremotate del centro Italia

974
Advertisement

La Cavese 1919 aderisce alla “festa della solidarietà”, lodevole iniziativa degli Ultras Curva Sud “Catello Mari”, partecipando alla partita di beneficenza – si apprende dalla nota ufficiale diramata dal club metelliano – in programma venerdì 9 dicembre prossimo, alle ore 18.00, allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni.

gara-beneficenza-cavese

In campo i ragazzi di mister Emilio Longo e una rappresentativa degli Ultras aquilotti, per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.

Una raccolta che proseguirà anche sabato 10 e domenica 11 dicembre, con un ricco programma di incontri, eventi, musica e gastronomia, presso la tenso-struttura dell’ex-Onpi. Il clou sabato alle ore 20.00, con la presenza di Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, che porterà la sua testimonianza di ciò che è accaduto e dell’impegno profuso da tutti i cittadini per riportare la normalità dopo la catastrofe.

«In questa occasione – si legge nel manifesto creato dagli Ultras Curva Sud “Catello Mari” – puntiamo a far sentire la vicinanza del nostro popolo verso il Comune di Amatrice e le diverse zone del Centro Italia e dar loro la forza per rialzarsi e ricostruire ciò che il dramma ha portato via».

Advertisement