Il profumo della supersfida comincia a sentirsi con largo anticipo in casa Cavese. Alla ripresa del campionato, gli aquilotti saranno ospiti del Potenza. All’andata finì 3-0 per i lucani, che capitalizzarono con cinismo alcune clamorose leggerezze difensive dei padroni di casa, bravi comunque a tenere testa alla corazzata di mister Ragno, fino al sopraggiungere dell’inferiorità numerica.
Grandi motivazioni, dunque, per la formazione di mister Bitetto, che potrà contare sul supporto di 500 tifosi biancoblu allo stadio Alfredo Viviani. Punto prevendita autorizzato, la Cartoleria Tirrena di corso Mazzini. Al costo di 9 euro, i tagliandi saranno distribuiti dal circuito Go2 a partire dal 2 gennaio prossimo e fino alle 19 di sabato 6 gennaio.
Secondo le disposizioni della Prefettura lucana, i biglietti saranno nominativi e sarà redatto un apposito elenco degli acquirenti, da trasmettere agli organi di Pubblica Sicurezza. Sarà consentito un acquisto massimo di 5 biglietti per acquirente, con l’obbligo di registrazione di generalità e documenti dei fruitori.
Il percorso indicato dalla Questura di Potenza per raggiungere lo stadio “Viviani” condurrà i tifosi aquilotti dall’uscita Potenza Centro del Raccordo Autostradale (RA5) su Ponte Musumeci, prima di immissione su via Marconi (per circa 100 metri) e via Sauro, con sosta nell’area parcheggio di via Viviani.
La società metelliana ha invitato già da oggi i propri tifosi a mettersi in viaggio verso Potenza solo se in possesso di regolare tagliando di ingresso e organizzandosi preferibilmente con bus e minivan, per poter procedere in carovana verso lo stadio Viviani.

