Cava de’ Tirreni tra le 12 finaliste del Cities Challange Italy

31
Advertisement

Cava de’ Tirreni è risultata tra le 12 finaliste del Cities Challange Italy 18/19, la competizione che premia la capacità imprenditoriale delle città e del loro ecosistema urbano, promossa ed ideata dalla META Group. L’obiettivo della sfida è quello di stimolare le città ad orientarsi verso l’imprenditorialità, favorendo la creazione ed attuazione di azioni capaci di creare valore per la città, generare nuove idee imprenditoriali, innovare le esistenti, attrarre persone e capitali dall’esterno.

Aver superato le due fasi precedenti della competizione è già per noi motivo di orgoglio e soddisfazione. In questa III fase tutti i cittadini italiani sono chiamati a votare on line per la nostra città, dal 15 al 29 Marzo c.m., sulla piattaforma di Meta Group.

La votazione dei cittadini rappresenta un momento fondamentale per il punteggio finale. Infatti la campagna social avrà un peso del 30% sulla votazione finale, pertanto, il vostro contributo sarà prezioso e il risultato sarà il risultato di tutti noi cavesi. Le 12 città finaliste si sfideranno il 5 Aprile p.v. con una presentazione della città della durata di 5 minuti che si terrà a Roma all’Università LUISS.

Advertisement