Lunedì 15 Giugno parte il campo estivo organizzato dal gruppo Acquachiara per i bambini da 4 ai 14 anni.
Il campo estivo usufruirà della piscina comunale di Cava de’Tirreni.
L’edizione 2020 intitolata “Cavasports Summer Camp” è stata organizzata dal gruppo Acquachiara per i piccoli nuotatori di età compresa tra i 4 ai 14 anni.
Dopo due mesi dovuti al contenimento della pandemia i bambini potranno finalmente nuotare, fare nuove amicizie e divertirsi ovviamente, in totale sicurezza.
Il gruppo Acquachiara ha voluto adottare tutte le misure necessarie per garantire la salute e il divertimento dei piccoli partecipanti.
Tutte le attività, dall’ingresso all’uscita, saranno coadiuvante e monitorate da operatori ed educatori esperti nel rispetto dei protocolli sanitari di sicurezza previsti dalla normativa vigente post Covid.
Divisi in piccoli gruppi e distinti per fasce di età i bambini svolgeranno gran parte delle attività all’aperto, incentivando anche l’educazione ambientale.
Il campo estivo è in programma dal 15 al 30 luglio e si svolgerà dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.
Possono partecipare i bambini di ambo i sessi in età compresa tra i 4 e i 14 anni.
Rispetto agli altri anni, l’offerta del Summer Camp è stata ulteriormente arricchita per aiutare i bambini a tornare ad una normalità fatta di sport, socialità e divertimento.
“I bimbi – ha dichiarato il Direttore della Piscina Comunale di Cava de’Tirreni, Peppe Fasano – sono stati i soggetti che hanno dovuto subire maggiori privazioni durante il lockdown e per questo vogliamo ripartire offrendogli divertimento e sicurezza allo stesso tempo dentro e fuori dall’acqua” – conclude.
Per maggiori info e chiarimenti, gli utenti possono rivolgersi alla segreteria dal lunedì al sabato dalle 10 alle 18 – o consultare la pagina Facebook della Piscina Comunale di Cava de’Tirreni.
© Riproduzione Riservata MN24

