Cava de’ Tirreni, in alto i calici

Calici alzati a Cava De’ Tirreni per la sesta edizione della kermesse CavaVino organizzata, come ogni anno, dall’associazione di imprenditori cavesi “CAVA SVILUPPO”. Il Convento di S. Francesco e Sant’Antonio di Cava de’ Tirreni si appresta ad ospitare, venerdì 13 e sabato 14 dicembre a partire dalle ore 18, l’evento enoculturale dove poter degustare ottimo vino, cibo di strada e ascoltare musica dal vivo. 

Mercoledì 11 dicembre, alle ore 10, presso l’Aula Consiliare del Comune di Cava de’ Tirreni, sarà tenuta la conferenza stampa di presentazione ed illustrato il programma completo nei dettagli.

CavaVino raggruppa circa 20 aziende vitivinicole oltre a coinvolgere molte aziende sponsor, scuole di danza, esperti enologi, docenti universitari e istituti scolastici del territorio.

La manifestazione si avvale del supporto della Fondazione Ampioraggio, del Centro Commerciale Naturale, del CAD (Centro per l’Artigianato Digitale), del Marte, dell’ONAV, dell’istituto scientifico “A. Genoino”, dell’IPSAR “G. Filangeri” e dell’Istituto tecnico “Vanvitelli”.