Cava de Tirreni. Disabili, piscina comunale e sottopasso trincerone: se ne parlerà in aula

Osservatorio sulla condizione delle persone con disabilità, gestione piscina comunale, lavori di realizzazione del sottovia veicolare e della copertura del trincerone ferroviario e assegnazione suoli in zona Asi – approfondimenti.

Sono questi alcuni dei punti all’ordine del giorno della seduta di consiglio comunale prevista a Cava de Tirreni il prossimo 25 maggio 2017. Il parlamentino cittadino, su disposizione del presidente Lorena Iuliano, è stato convocato alle ore 16.00 per la trattazione di sette punti all’ordine del giorno.

I consiglieri saranno chiamati a pronunciarsi su:

  1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio
  2. Comunicazioni del Sindaco
  3. Interrogazioni -Raccomandazioni
  4. Approvazione Regolamento dell’Osservatorio sulla condizione delle persone con disabilità
  5. Gestione piscina comunale -Discussione (su richiesta della Commissione Controllo e Garanzia)
  6. Lavori di realizzazione del sottovia veicolare e della copertura del trincerone ferroviario – Discussione (su richiesta della Commissione Controllo e Garanzia)
  7. Proroga affidamento alla Commissione Controllo e garanzia dell’approfondimento della seguente problematica: Assegnazione suoli in zona ASI

“Nel caso in cui la trattazione degli argomenti all’o.d.g. non si esaurisca – le parole della presidente Iuliano – essa verrà continuata, a norma dell’art. 40 del regolamento, in data 26 maggio 2017 alle ore 9.00. Nel caso in cui la seduta vada deserta o se, nel corso della stessa, venga meno il numero legale, il Consiglio Comunale è convocato in seconda convocazione, ai sensi dell’art. 38 del regolamento, per il giorno 26 maggio 2017 alle ore 9.00”.