Castellammare di Stabia: Natale in casa O.I.E.R.MO tra artigianato e intrattenimento.

La Fondazione O.I.E.R.MO di Castellammare di Stabia, in occasione del Natale, nei giorni 14 e 15 dicembre 2019, in via Annunziatella 23, presenterà i mercatini natalizi dell’Artigianato della casa, in due serate, ricche di stand e intrattenimento per grandi e piccoli  con ingresso gratuito.

Il Teatro allestito per l’occasione con l’albero natalizio e festoni, sarà la location delle due serate, dove, oltre all’artigianato, si terrà un contest canoro e reading poetico.

Sabato 14, alle ore 10,30 si darà via ai mercatini con la presentazione degli stand degli artisti locali di prodotti home made, accompagnati da intrattenimento canoro del Coro Cai.

Nel pomeriggio, alle ore 16,30, riprenderanno i mercatini dell’Artigianato con la casa di Babbo Natale, uno spazio per i bambini che potranno intrattenersi tra giochi, dolci e letterine alla presenza di Babbo Natale.

Alle ore 20.00 il concorso canoro “Cantaci una favola”, per chi voglia cimentarsi in esibizioni natalizie con  gruppi canori e solisti.

Il giorno 15, domenica, alle ore 10.30, si continuerà con i mercatini.

A seguire, alle ore 11.00, l’Associazione Achille Basile Le Ali della Lettura presenterà un reading di poesie dal titolo: “In attesa del Natale” con l’intervento musicale di Roberto Ucci accompagnato dalla voce di Antonella D’Amora.