La città diventa scenario di un’importante produzione cinematografica con il film dal titolo provvisorio “RosaNero”, prodotto dalla Film Commission Regione Campania e diretto dal regista Andrea Porporati con un cast di livello nazionale. E’ ambientato a Napoli e racconta dello scambio di ruoli tra la piccola Rosetta e il boss Totò. I due protagonisti si troveranno a vivere l’uno nei panni dell’altro dando vita a momenti esilaranti. Il film è prodotto da 11 Marzo Film, con il contributo del Ministero della Cultura. Tra gli attori Salvatore Esposito, protagonista di Gomorra.
Per la realizzazione del film la produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali dai 18 ai 78 anni.
I provini si tengono nella Cappella Sant’Anna a Castellammare.
“Una bella opportunità di marketing territoriale per la nostra splendida città, che finalmente negli ultimi tempi inizia a mettere in mostra la sua bellezza e il suo fascino in giro per l’Italia”, commenta il sindaco dalla sua pagina facebook.
Le riprese inizieranno il 19 luglio e proseguiranno fino al 31 c.m.
Le comparse interessate a partecipare dovranno inviare le candidature via email. I candidati dovranno essere residenti a Castellammare e zone limitrofe, mentre non saranno presi in considerazione le richieste fuori zona.
Per informazioni: https://bit.ly/3hkq0Fl

