Castellammare, arrestate 4 vedette di una piazza di spaccio del rione Moscarella

0
1287

Quattro persone, tutte già note alle forze dell’ordine, sono state arrestate questa mattina dai carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Torre Annunziata. I quattro sono ritenuti responsabili – a vario titolo – di concorso in spaccio di crack e di detenzione di marijuana a fini di spaccio.

In manette Massimo D’Antuono, 41enne, Genoveffa De Cesare, 45enne, Antonio Amato, 39 anni, e Rosario Sessa, 38enne.

I militari li avevano scoperti a fungere da vedetta a pusher ed acquirenti – avvisandoli dell’eventuale presenza di forze dell’ordine – nel corso di un’operazione antidroga condotta lo scorso 2 novembre all’interno di una “piazza di spaccio” del rione Moscarella.

Le perquisizioni effettuate contestualmente all’esecuzione della misura cautelare hanno portato al rinvenimento ed sequestro di circa 30 grammi di marijuana già suddivisi in confezioni, per cui gli indagati, a eccezione di Sessa, dovranno ora rispondere anche di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Per i quattro si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale e – per la donna – di Pozzuoli.