Castellammare, al via i lavori di ripristino del manto stradale: ecco le strade interessate

0
142
manto stradale castellammare
mn24.it

Proseguono gli interventi di manutenzione delle strade cittadine. Da lunedì 8 a lunedì 15 settembre 2025 saranno in corso lavori di ripristino del manto stradale in diverse arterie del territorio comunale, con inevitabili modifiche alla viabilità.

Il piano predisposto dal Comune prevede la chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata (h24) nei tratti interessati, in modo da consentire agli operai di procedere in sicurezza e nei tempi stabiliti.

Gli interventi seguiranno un calendario preciso:

  • 8-12 settembre (ore 6.00-18.00): Via Cicerone, Via Alessandro Volta, Via Benedetto Croce, Via Luigi Einaudi (nel tratto tra Via D’Annunzio e Viale Europa).
  • 9-13 settembre (ore 6.00-18.00): Via Francesco Petrarca, Via Guglielmo Marconi (da Via Petrarca a Via Amato), Via Amato (da Via Marconi a Via Plinio il Vecchio), Via Plinio il Vecchio (fino al civico n. 6).
  • 12-15 settembre (ore 6.00-18.00): Via Publio Marone Virgilio (nel tratto compreso tra Via Einaudi e Via Petrarca).

Durante i lavori, l’accesso sarà garantito soltanto ai residenti per raggiungere box e rimesse private.

L’amministrazione comunale invita i cittadini alla massima collaborazione e a rispettare la segnaletica temporanea, così da favorire lo svolgimento delle operazioni e garantire la sicurezza della circolazione.