Castellammare – Al sindaco Cimmino l’incarico di Vicepresidente dell’Anci Campania

68
Advertisement

Il Sindaco Gaetano Cimmino ha ricevuto l’incarico di Vicepresidente dell’Anci Campania, l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, che rappresenta 550 comuni della regione Campania.
Il sindaco ha ringraziato il presidente dell’Anci, Carlo Marino, che gli ha conferito l’incarico, per la fiducia riposta in lui.
Un ruolo quello di vicepresidente per unire e dialogare con le varie realtà del territorio, in un confronto che possa indurre a conoscere e a interagire con le parti in un progetto comune rappresentato dal rilancio della nostra terra.
E’ un’opportunità per mettere insieme forze e costruire un lavoro di squadra, al fine di migliorare il rapporto tra le istituzioni e i cittadini, con risposte concrete e istanze da sottoporre al Governo nazionale.
Il contributo del Sindaco è quello di portare l’esperienza di primo cittadino, di una realtà come Castellammare di Stabia, dalle molteplici e varie sfaccettature e dal notevole impegno di lavoro, come momento fattivo da condividere  anche all’interno di un organismo come l’Anci. La conoscenza approfondita della città di sua pertinenza può recare validi contributi allo sviluppo e alla crescita dei territori.

Advertisement