Caserta. Flash Mob “Baci in corso”

361
Advertisement

A tutti gli innamorati si lancia una sfida. “Il 14 febbraio, a Caserta, una fila di persone nella ZTL e non si dovranno baciare centralmente (effetto domino) lungo il Corso Trieste, dal Monumento alla Reggia – scrivono gli organizzatori su Facebook –  Un flash mob che ha anche il sapore del record, un momento da ricordare immortalato dalle telecamere-droni e dai nostri fotografi. Aspettiamo adolescenti, giovani, ma anche chi è un pò più avanti negli anni, in fondo per un bacio non c’è età.

Abbiamo simbolicamente sezionato il tratto di Corso Trieste in sette blocchi con relativi per dare dei punti di adunanza. Giunti al relativo blocco, le coppie riceveranno istruzioni in merito al posizionamento, ovvero in quale blocco inserirsi, a partire da Reggia/Piazza Gramsci- Piazza Gramsci/Piazza Dante-Piazza Dante/Via S. Giovanni -Via S.Giovanni/Via Colombo – Via Colombo/Via Galilei – Via Galilei-Monumento, insomma lungo tutto Corso Trieste, fino al Monumento ai Caduti accompagnati da cupido o dalle nostre “dottorine“. Poi lo Start.

Alla fine del Flash mob ci ritroviamo tutti davanti la Reggia per il mega kiss selfie. Cerchiamo di far entrare Caserta nel Guinness World Record. In attesa del flash mob, davanti alle attività che hanno partecipato come sponsor troverete sfondi rappresentanti i baci più famosi del cinama. Le coppie emuleranno il bacio posando davanti alla riproduzione dell’immagine e parteciperanno così al concorso “Baci in corso – San Valentino“. Tutte le foto scattate da noi o voi saranno postate su questa pagina facebook uffciale dell’evento. Ci sono in palio prestigiosi premi messi a disposizione degli sponsor e sarà inoltre prodotto un video dell’evento che sarà postato su YouTube”.

Advertisement