Carnevale di Maiori, ecco il programma

Quattro date e un programma che si annuncia ancora una volta spettacolare. E’ quello della 46esima edizione del Gran Carnevale di Maiori, evento organizzato dal Comune e finanziato dalla Regione Campania attraverso i fondi Poc 2014-2020, che si svolgerà dal 23 febbraio al 10 marzo 2019 con ben 4 sfilate dei carri allegorici.
Il ricco programma dell’evento sarà presentato venerdì 15 febbraio nel corso di una Conferenza Stampa in programma (ore 10.30) presso la Sala Giunta della Provincia di Salerno dal sindaco di Maiori, Antonio Capone, dal direttore artistico, Alfonso Pastore, e del responsabile tecnico, Antonio Taiani. Alla conferenza di presentazione parteciperanno anche i maestri della cartapesta che sono a lavoro dallo scorso autunno per la realizzazione delle loro opere. Il Gran Carnevale di Maiori, vedrà anche quest’anno la sfida tra quattro carri allegorici realizzati intorno al tema “Civiltà e periodi storici”, la cui scelta intende celebrare l’anno europeo del turismo «slow».
Anche quest’anno la 46esima edizione della manifestazione, che prevede una serie di eventi collaterali spalmati durante le due settimane, si preannuncia spettacolare.