Carbonara di Nola – Nasce una sede di Fratelli d’Italia in Corso Vittorio Emanuele

CARBONARA DI NOLA – Domenica 19 luglio, al civico 79 di Corso Vittorio Emanuele, verrà inaugurata la sede di Fratelli d’Italia a Carbonara di Nola. Un nuovo circolo territoriale che rappresenterà – stando alle parole dei suoi fautori – non solo un punto di ritrovo, ma una vera e proprio ‘casa’ per tutta la cittadinanza.

A capo del circolo di partito, in qualità di presidente, è stato scelto Franco Nunziata (nella foto), consigliere comunale, che in prossimità dell’apertura afferma: «Il circolo territoriale di Fratelli d’Italia sarà un contenitore diverso e fuori dagli schemi, non farà politica finalizzata esclusivamente alla prossima tornata elettorale (Regionali) ma farà sentire la propria voce sul territorio, sviluppandosi attraverso una costante rete e presenza sul campo, al fianco dei cittadini carbonaresi, prestando attenzione ai loro problemi. L’obiettivo consiste nel creare un modello di aggregazione che permetta di avvicinare la politica ai tanti giovani, meno giovani ed anche ai disaffezionati. Infine – conclude Nunziata – la sede che sarà inaugurata domenica sarà un laboratorio di idee, in cui il confronto e la militanza saranno le chiavi guida per amalgamare al meglio la sinergia di tante forze. Le attività spazieranno su diversi fronti: cultura, sociale, sport, lavoro ed economia».

In occasione del taglio del nastro, sono previsti gli interventi del consigliere comunale Franco Nunziata, coordinatore del circolo territoriale di Fratelli d’Italia in paese, del dottore Nicola Trinchese, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, della dottoressa Carmela Rescigno, vice-responsabile nazionale Sanità (candidata al consiglio regionale). A concludere i lavori, interverrà il senatore Antonio Iannone, commissario regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

Giovanna De Luca