Cambio di programma: Baronissi la nuova sede del ritiro della Turris

0
874

Cambio di programma. Sarà Baronissi ad ospitare – da domani e fino al 6 agosto – il ritiro precampionato della Turris.

Sopravvenute questioni di carattere logistico ed organizzativo hanno indotto la società corallina a trasferire la sede del ritiro, originariamente fissata tra Corbara e Tramonti.

I corallini si ritroveranno domani mattina presso l’Hotel dei Principati, in via Salvatore Allende, località Sava, per poi svolgere il primo allenamento – alle 17.30 – sul sintetico dello stadio Giannantonio Figliolia.

“Tengo a ringraziare a titolo personale ed a nome dell’intera società – commenta il direttore generale Vincenzo Calce – il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, che ha manifestato immediata ed incondizionata disponibilità nei confronti della Turris, prodigandosi affinché questo cambio di sede si svolgesse in tempi celeri”.