Calciomercato Eccellenza. Uno svincolo a sorpresa in casa Valdiano

138
Advertisement

Un’ottima prima parte di stagione, dopo aver contribuito notevolmente alla miracolosa salvezza in Eccellenza della scorsa stagione. Eppure in casa Valdiano la società ha deciso di “liberarsi”, forse troppo frettolosamente, dell’esterno Gianmarco Limatola.

L’atleta è stato a sorpresa inserito nella lista degli svincoli dal club rossoblu, una decisione a sorpresa tenuto conto che il calciatore ha rappresentato un’importante pedina per lo scacchiere di mister Enzo Criscuolo, già nella parentesi all’Asg Nocerina in Eccellenza.

Nelle ultime annate, prima dell’approdo al Valdiano, Limatola aveva vestito le casacche della Polisportiva Santa Maria e prima ancora quella della Palmese, disputando un campionato di altissimo profilo all’ombra del Vesuvio.

Nelle scorse settimane diversi club avevano contattato senza successo l’esterno salernitano classe ’92: Villa d’Agri (Eccellenza Basilicata), Polisportiva Santa Maria, Costa d’Amalfi, Faiano, Palmese e Virtus Avellino s’erano messe sulle sue tracce, trovandosi però di fronte all’intenzione del Valdiano di non privarsi del calciatore per il prosieguo della stagione. Poi l’improvviso “dietro-front” tecnico, che lascia libero sul mercato un calciatore di sicuro valore per il campionato di Eccellenza.

Advertisement