Calciomercato Eccellenza: la Palmese di Criscuolo piazza i primi colpi

Pochi giorni alla riapertura delle liste, ma la Palmese del nuovo tecnico Enzo Criscuolo ha già mosso i primi passi per la stagione 2017-18. Obiettivi di alto profilo, tenuto conto dei nomi che arriveranno alla corte del trainer angrese, reduce dall’esperienza alla guida del Valdiano.

Proprio dalla formazione rossoblu, Criscuolo porterà con sé l’attaccante esterno Ambrogio Sorriso e il centrocampista centrale Attilio Della Femina. Ancora in mediana, spazio al playmaker nocerino Angelo Lopetrone, giunto fino alla finale nazionale play-off di Eccellenza con l’Agropoli nell’ultima annata.

Per la retroguardia, invece, il club vesuviano ha bloccato l’esperto Pasquale D’Arienzo, vietrese cresciuto nel vivaio dell’Ascoli che vanta una lunghissima esperienza in Serie D.

Per la prima linea, invece, la Palmese punterà sul centravanti Umberto Romano, ex Scafatese e Sant’Antonio Abate, che nella scorsa stagione ha realizzato 14 reti nel girone B di Eccellenza con la maglia del Castel San Giorgio di mister Rosario Cerminara.