Calcio dilettanti. Victoria Marra scatenata, 4 colpi in attesa del ripescaggio

La Victoria Marra, mentre attende la conferma del ripescaggio in prima categoria, che dovrebbe avvenire questo venerdì, annuncia i 4 colpi di mercato andati a segno. Diamo il benvenuto ad Almetti Achille, Ingenito Francesco, Cuomo Antonio, Nocerino Alessandro. Quattro ragazzi che con le proprie caratteristiche e con la propria esperienza vanno ad arricchire la squadra.

Almetti Achille: punta esterna classe 98. Ultimi 2 anni in prima categoria a Santa Maria la Carità. Ha giocato anche in Eccellenza con il Sant’Agnello, in serie D con il Gragnano e la Turris, con la primavera della Salernitana e nel settore giovanile del Perugia.
L’anno scorso ha fatto 10 goal, l’anno prima 13 goal per un totale di 23 goal in due anni

Ingenito Francesco: due anni al Santa Maria la Carità in prima categoria.
L’anno scorso ha fatto 5 goal e l’anno prima 10, fra cui uno nei play out.

Cuomo Antonio: classe 81 prima punta, la punta di diamante di quest’anno. Curriculum importante e tantissimi goal alle spalle. 75 goal in Promozione, oltre 200 in prima Categorie. Per 3 volte nella sua carriera ha vinto il titolo di capocannoniere del girone .
5 campionati vinti di cui 4 consecutivi con le maglie del Sant’Agnello, Vico Equense, Poggiomarino e Santa Maria la Carità. Da annoverare anche una coppa Campania vinta con il Vico Equense. Arriva anche lui dal Santa Maria la Carità dove l’anno scorso ha segnato ben 14 goal portando la sua squadra nelle parti altre della classifica.
Appena arrivato conferma – ”Sposo questo progetto con la voglia di un ragazzino di 20 anni. Ringrazio la società in particolare il direttore sportivo Cannella che mi ha voluto fortemente dal primo momento nonostante alcuni problemi iniziali. Spero di ripagare la fiducia del direttore sportivo e quella della società e di riuscire insieme a centrare obiettivi importanti”

Nocerino_Alessandro: classe 99. L’anno scorso con la Scafatese, ex Castel San Giorgio e Savoia. Già conosciuto dalla società perché è cresciuto nelle giovanili del Victoria.

Molto attivi i dirigenti della Victoria, Cannella junior e l’esperto Raiola per costruire una squadra all’altezza della categoria sfruttando il binomio esperienza (vedi Cuomo). Giovani, senza contare che si sta lavorando anche sulla difesa (troppi i goal subiti nella passata stagione). Dopo l’avvio della preparazione con una rosa già competitiva formata dai vari Cascone, Palladino, Busiello e la riconferma di Di Martino e Carozzi, Matrone, Cirillo, altri stanno sposando la causa del Victoria che dopo una annata non troppo soddisfacente vuole riscattarsi. Punto di forza della società rimane comunque lanciare i propri giovani, in rosa infatti ci sono ben 5 ragazzi 2003 (Balzano, Martorelli, Franzese, Mortoro e il giovanile portiere Palladino). A breve anche la firma del ritrovato Cimitile (ottimo centrocampista dai piedi buoni).