Calcio d’estate, Afragolese-Napoli Primavera 2-1

I ragazzi di Masecchia si impongono contro il Napoli Primavera di Baronio con il risultato di 2-1. Nell’amichevole giocata questa mattina al “Papa” di Cardito, le due squadre hanno dato vita ad una bella giornata di sport, con la contesa che si è sbloccata, dopo l’1-1 della prima frazione, grazie alla rete nella ripresa di Ausiello. Poco dopo il quarto d’ora è l’Afragolese a mettere la testa avanti. Manzo serve Ausiello che va alla conclusione respinta dal portiere azzurro, lesto Manzo a ribadire in rete la carambola portando in vantaggio i suoi. Al 34′ è ancora Manzo ad andare alla conclusione, arrivata dopo un bel duetto con Fava, trovando la parata dell’estremo difensore.

Poco dopo arriva un calcio di rigore per il Napoli, della battuta si incarica Cioffi che vede però il suo tiro respinto da un attento Caputo; sulla ribattuta arriva però ancora Cioffi, che ribadisce in rete la marcatura che manda le squadre negli spogliatoi in parità.

Nella ripresa è l’Afragolese a trovare il gol che decide definitivamente la gara. Al 54′ Ausiello, uno dei migliori in campo tra i ragazzi di Masecchia, si mette in proprio e pesca il jolly dalla distanza, siglando così il 2-1. C’è un ultima occasione anche per Longo, che all’83’ prova a battere nuovamente dalla distanza il portiere azzurro che si fa però trovare pronto.