Calcio d’estate, Afragolese col pari in amichevole

Amichevole contro i pari categoria dell’Ausonia (Eccellenza Lazio) al “Papa” di Cardito per l’Afragolese. I ragazzi di mister Masecchia, passati inizialmente in vantaggio grazie alla rete di Michele Longo, vengono ripresi sempre nella prima frazione dal gol di Rossini.
Prima buona occasione per i rossoblu al 13′, quando dopo la sponda di Ausiello è Santonicola a provare la battuta, che termina però larga. L’Afragolese sblocca la gara al 19′: ancora Ausiello protagonista, palla al centro per Michele Longo che da due passi porta in vantaggio i suoi.

L’ex Virtus Volla si rende ancora protagonista alla mezz’ora, ma l’estremo difensore ospite è abile a deviare in corner una conclusione dell’attaccante. Il team di Masecchia sembra in controllo della gara, quando al 35′ è Rossini a riportare in parità la contesa per l’Ausonia.

Solita girandola di cambi nel secondo tempo, con Masecchia che cambia tutti ed 11 gli effettivi a disposizione. E’ Ricci a provarci per l’Afragolese direttamente su punizione, calcio piazzato che risulta però di poco fuori misura. E’ una delle poche emozioni della ripresa, che conferma così l’1-1 della prima frazione. Ora l’Afragolese è attesa sabato dalla prossima amichevole, avversario sarà la Primavera del Napoli.

AFRAGOLESE PT: Pragliola, Liguori, Romano, Ausiello, Lagnena, Nocerino, Murolo, Marzullo, Longo, Signorelli, Santonicola.