Calcio / Angri – La nuova flotta pronta alla conquista dei cuori e del campionato

La società sportiva in questi giorni ha spazzato via ogni dubbio sulla guida del cavallino rampante, non sarà Mario Di Nola ma bensì Vincenzo Criscuolo.

Sarà lui, il tecnico designato a guidare gli atleti del “Cavallino Grigiorosso” nella prossima stagione 2020/21.

Criscuolo, avrà il compito di Allenatore-Manager e sarà il Responsabile Unico dell’Area Tecnica, mentre ad affiancare il tecnico è stato dato incarico come Collaboratore della Gestione Sportiva al Dott. Giovanni Del Vecchio. Mister Criscuolo aveva guidato la panchina dell’Angri dal 3 febbraio scorso, dopo aver gestito l’area tecnica dal mese di ottobre 2019, continuando il suo rapporto con la società angrese dopo la conclusione della stagione causa Covid-19, che ha generato la salvezza dei grigiorossi.

Dopo aver definito il nuovo assetto societario, l’Amministratore Delegato Ferdinando Elefante, il Presidente Armando Lanzione e il Vice Presidente Luca De Virgilio, sono pronti a regalare ai propri sostenitori una squadra importante, alimentati dalle trattative portate avanti dalla dirigenza con calciatori di spessore e di esperienza.

Azioni concrete sul fronte societario lasciano intuire che al tecnico angrese sarà allestita una autentica corazzata in grado di puntare senza mezzi termini alla vittoria del torneo di Eccellenza.