Calcio a 5 femminile: a gennaio nuovo stage per la Rappresentativa Campania

54
Advertisement

Nuovo stage per la formazione della Rappresentativa Campania di calcio a 5 femminile, che sarà impegnata nel 57° Torneo delle Regioni LND. L’appuntamento è per lunedì 8 gennaio, alle ore 19, ancora presso il Palazzetto dello Sport di Sirignano (AV).

Lo staff tecnico è composto dal responsabile Loris Polidoro, dalla dirigente Ornella Lanzaretti, dall’allenatore Luigi Battistone e dalla “vice” Silvana Macchia.

Futsal Nuceria e Bisaccese monopolizzano l’elenco delle convocate, con 7 atlete ciascuna: per il club rossonero ci saranno i portieri Lambiase e D’Amelia, oltre alle varie Palumbo, Foddai, Vuolo, Finelli e Vitale; per il club irpino, prima convocazione per il neo-acquisto Iannaccone, con Braccia, Macchiarella, Sicuranza, Del Gaizo, La Sala e D’Urso a completare il gruppo.

Di seguito, le altre atlete convocate:

F.Cepparulo (Progetto Sarno); R.Fiorito, V.De Gregorio e R.Di Leva (Dinamo Sorrento); M.Castillo Torres, F.P.D’Errico, G.D’Errico e R.Di Filippo (Marthianisi); L.Centrella e L.Tufo (Calvi); R.Gesuele, P.Di Luccia, M.Di Santi e M.Ghita (Fenix S.Maria).

Advertisement