Boss delle Cerimonie, Real Time a Pagani

Boss delle Cerimonie, Real Time fa tappa a Pagani.
Si fermerà nella cittadina alfonsiana da stasera fino a domani la troupe televisiva de “Il Boss delle Cerimonie”, il fortunato docu-reality di Real Time che da quattro edizioni racconta le gioie di giovani sposi napoletani e non solo che scelgono il Castello di Sant’Antonio Abate come location del loro giorno più bello.

I due si sposeranno domani, e secondo le indiscrezioni verrà rispettata l’intera sequenza spesso raccontata nelle puntate della serie televisiva e che rispetta a pieno la tradizione campana. Come di consueto, alla pari di una vera e propria liturgia che si ripete nel tempo, stasera ci sarà la serenata con buffet, musica e prime lacrime di commozione al momento dei fuochi d’artificio. Poi, il grande giorno di domani, che per gli sposi (la sposa in particolare) inizierà prestissimo. Dopo poche ore dai balli e dalla magia dell’ultima notte da single, tutti saranno nuovamente in piedi per la lunga maratona di preparazione e gli scatti pre e post cerimonia in chiesa. A filmare captando stati d’animo e occhi luccicanti non semplici fotografi ma il gruppo che da 4 anni circa intrattiene il vasto pubblico di Real Time.

Ai giovani sposi gli auguri di una vita ricca e felice…aspettando quelli di Don Antonio, domani, che per loro saranno più che unici.