Boss delle Cerimonie, don Antonio ha trascorso una notte serena

2010
Advertisement

Restano serie ma in lieve miglioramento le condizioni di don Antonio Polese, il celebre proprietario del “Grand Hotel La Sonrisa”. L’uomo, 80anni, era stato ricoverato al San Leonardo di Castellammare l’altro ieri sera per uno scompenso cardiaco dovuto ad edema polmonare.

Sebbene in prima battuta le condizioni del Boss siano risultate non particolarmente allarmanti, il suo quadro clinico si è aggravato nel giro di poche ore, rendendo necessario il suo trasferimento al reparto di rianimazione del nosocomio stabiese. Don Antonio ha trascorso lì la notte, con accanto i familiari che non lo hanno mai lasciato. I medici non si pronunciano, ma pare che le sue condizioni, seppur serie, stiano migliorando poco alla volta.

Tantissimi i messaggi di “in bocca al lupo” da parte dei concittadini di Sant’Antonio Abate, Castellammare di Stabia così come da tutti i fan del celebre programma di Real Time “Il Boss delle Cerimonie”. Di questi, il più attivo è il gruppo dei “Sostenitori del programma “Il Boss delle Cerimonie”, i cui moderatori, attraverso i social, mantengono i fan in continuo aggiornamento. E proprio dall’interno del gruppo le ultime notizie: don Antonio sta bene, le sue condizioni restano serie ma ha trascorso una notte serena.

Advertisement