Boscoreale, regolamentazione del traffico in vista delle elezioni

Il comandante della polizia municipale di Boscoreale, Carmine Bucciero, in seguito alla richiesta verbale del sindaco, Antonio Diplomatico, ha emanato un’ordinanza che regola il traffico in via Gramsci nei giorni delle consultazioni elettorali i cui seggi sono stati istituiti presso i plessi scolastici della scuola Dati e di Santa Maria Salome.

L’ordinanza istituisce il divieto di transito e di sosta in via Gramsci, dal civico 14 di via Papa Giovanni XXIII all’incrocio con via Matteotti, nei giorni di domenica 20 settembre dalle ore 7,00 alle ore 22,00 e di lunedì 21 dalle ore 7,00 alle ore 15,00.m

Il transito è consentito alle e dalle aree private dei residenti, nonché il transito delle auto in dotazione al Corpo della polizia municipale, delle FF.OO. , del servizio elettorale e di emerhenza e di quelle che mostrano il contrassegno “H”.

La sosta è limitata anche nello spazio antistante la casa comunale. Infatti dalle ore 14 del giorno 18 settembre alle 24 del giorno 21 la sosta è consentita solo ai veicoli comunali o in uso agli uffici comunali.

E’ stata istituita un’area di sosta riservata alle autovetture con attivazione del disco orario e la durata massima di 30 minuti.