Tenta di rubare una macchina nei parcheggi del supermercato attiguo alla caserma dei carabinieri. 50enne in manette. E’ entrato nel supermercato e durante la spesa ha notato un uomo che tentava di rubargli la macchina. E’ corso fuori e senza dare nell’occhio ha allertato il piantone della vicina stazione carabinieri di Boscoreale.
A finire in manette Massimo Minetti, un 50enne di Castellammare di Stabia già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.
Aveva appena avviato la vettura e percorso qualche metro. I carabinieri gli hanno bloccato la strada e l’hanno arrestato. E’ ora in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di furto aggravato.
Home Territorio Boscoreale Boscoreale, intelligentone tenta di rubare una macchina nel supermercato attiguo alla caserma
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Hai dimenticato la password? ottenere aiuto
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.

