Boscoreale. Fratelli d’Italia teme il grande inciucio pro Diplomatico

150
Advertisement

Comunicato di risposta di Maria De Martino, candidata alle Regionali con Fratelli d’Italia, alla creazione del nuovo gruppo consiliare di Forza Italia a Boscoreale. Mentre Zecchi già lavora per unire la destra, arriva la grande spaccatura degli uomini del partito della Meloni. Fabio Cirillo non accetterà accordi con il nemico Sergianni, mentre Maria De Martino dà la sua versione. Il timore dell’esponente di Fratelli d’Italia è che dietro la creazione del gruppo si nasconda un grande inciucio che salverebbe il sindaco Antonio Diplomatico.

“Non ho ben compreso le parole del gruppo di Forza Italia costituitosi a Boscoreale con il fine di “dare nuovo slancio all’azione di governo della città e gettare le basi per il futuro”.
Spero che i consiglieri protagonisti di questo neo gruppo ora si schierino in opposizione altrimenti si potrebbe alimentare il dubbio dei molti “malpensanti” o forse “benpensanti” che considerano quanto avvenuto solamente una strategia per accaparrarsi una poltrona per il rimpasto di giunta.
Non se ne può più di una politica clientelare basata solo sulla convenienza personale del momento.
Utile e’ solo una condivisione di vedute di centro destra in un paese devastato dalla cattiva gestione di una amministrazione assente e inconcludente.
Io non capisco come si possa governare con chi non si potrà condividere un progetto comune in futuro!
Ma chissà…forse assisteremo all’ennesima danza della politica boschese.
“A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso ci si indovina”. (cit.)
Boschesi svegliatevi.
Maria De Martino Fratelli d’Italia Dipartimento Legalità’ Sicurezza e Immigrazione Regione Campania

Advertisement