Boscoreale. Fabio Cirillo, Fratelli d’Italia, risponde al sindaco

0
592

 

In una nota ufficiale Fabio Cirillo, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia risponde al sindaco di Boscoreale Antonio Diplomatico.

 

“La Diplomatico corporation che crede di essere una S.P.A. ma non è nient’altro che una semplice s.r.l.. Mi fa piacere che il Sindaco si sia “svegliato” su un mio intervento! Finalmente! Peccato sia stato informato malissimo sulla realtà dei fatti, che purtroppo per lui, vede me come primo interlocutore dei CC e non vi è stata alcuna comunicazione dei vigili ai carabinieri. Un plauso va al primo cittadino, che in piena palese e atavica crisi amministrativa, non sapendo il da farsi, noto che chiede a me idee politiche,non può che onorarmi! Peccato che sia una chiara dichiarazione della sua totale mancanza politica. Del resto da quest’accozzaglia di servili amministratori che non ricordano ormai nemmeno più se fanno parte della maggioranza dell’opposizione a giorni alterni, pur di non abbandonare la poltrona, c’è da aspettarsi di tutto, inclusa la mistificazione delle informazioni su questioni serie.

Estremamente semplice per il nostro… “ex- non ex-” Sindaco, trovare in me, l’ argomento di discussione, piuttosto che preoccuparsi di un intero comune alla deriva! L’ emergenza sanitaria, purtroppo, è sotto gli occhi di tutti, ma usare tale emergenza come scudo per nascondere tutte le nefandezze,le carenze e le incapacità gestionali, per non garantire ai cittadini boschesi nè diritti, nè sicurezza,è quanto di più lercio e ignobile possa esserci! Non ci si aspetta questo da un primo cittadino!

Sono ancora in attesa da circa 1 anno del confronto “politico” richiestomi da Sindaco più volte attraverso le pagine dei giornali locali concedendogli la facoltà di scegliere su quali “settori” gestionali di questa Amministrazione intende confrontarsi. Compreso il settore della pubblica sicurezza “in emergenza ancor prima dei noti fatti del corona virus.

Comprendo, la difficoltà del bell’addormentato nel discernere tra virus Sars-Cov-2 ( forse più noto come Covid-19)  e virus HIV; considerando le sue dichiarazioni nei comunicati ufficiali, su “sieropositivi” piuttosto che “positivi”…uno scempio!

Ma questa è materia medica, SUA, quindi non mia!

Immagino a questo punto, tenendo conto dell’ estrema padronanza nel suo campo professionale, quale possa essere la sua magistrale competenza anche nel comprendere cosa sia uno studio che lavora in partnership!

Detto ciò, voglio ricordare al “premio nobel della medicina”, che, tra l’altro, confonde un penalista, quale sono, con un civilista. Ribassarsi poi,pur di attaccare me,senza argomentazioni plausibili, ad offendere l’avvocatura civilista, è molto triste.

Mi spiace per i colleghi,ma purtroppo costui è il nostro primo cittadino,che non sapendo come rispondere, spara a zero indistintamente! 

Difendo i colleghi che si occupano di tale ramo non permettendo alcuna discriminazione professionale.

Del resto, da un “politicante di cortile” e non da un Politico, c’è da aspettarsi anche questo.

Al vaglio dell’ormai palese crisi, avrebbe avuto un minimo di dignità se, il “passo indietro” annunciato, ma non fatto, sarebbe stato reale e non un’ulteriore farsa!

Ma è risaputo, la “Diplomatico Corporation” ha il solo imbarazzante obiettivo poltronaro.

Chi dimentica è complice!

Mi rifiuto di essere connivente di “un’insalata russa”che si arricchisce di qualunque componente, “ignorante” delle problematiche dei cittadini,e “deficiente” (secondo l’accezione puramente latina) delle  competenze gestionali e istituzionali.

“Dulcis in fundo”…

per amore di cronaca, il mio non era un’intervista, ma un post; anche in questo vi è difficoltà a distinguere le cose.

In attesa si porgono distinti saluti al sindaco dimissionario….. Ma non troppo

Comunicato stampa