Bisceglie una targa per ricordare la figura di “Ciccio” De Vivo

    In occasione della gara di domani al “Marcello Torre”, il Bisceglie ha inteso onorare la memoria di Francesco (Ciccio) De Vivo con una targa ricordo che sarà consegnata all’ufficio stampa della Paganese per ricordare la figura del collega scomparso e che per diversi anni ha coordinato le attività della comunicazione della società azzurrostellata.

    Una testimonianza degna di onore nei confronti di un collega che con professionalità e senso di appartenenza ha dimostrato il proprio attaccamento alla maglia della Paganese e alla città di Pagani.

    Di seguito la nota del Bisceglie Calcio

    Domenica 22 novembre, prima del fischio d’inizio della gara Paganese Calcio 1926 Srl– Bisceglie, il Direttore generale Paolo Tavano e la dott.ssa Valentina Sinigaglia, componente dell’Ufficio stampa dell’A.S. Bisceglie Srl, consegneranno al Presidente della Paganese, Raffaele Trapani, ed all’addetto stampa della Paganese, Mirco Sorrentino, la targa in ricordo di Francesco (Ciccio) De Vivo, addetto stampa della società campana deceduto a 39 anni, nel giugno 2020, a causa di un male incurabile.

    Un’iniziativa voluta fortemente dal responsabile comunicazione del sodalizio nerazzurro, dott. Corrado Misino, condivisa dagli altri componenti dell’ufficio stampa (Raffaele Petruzzelli ed Emmanuele Mastrodonato) nonchè avallata dalla società biscegliese, per ricordare ed onorare un collega”.