BCC Agropoli, accordo triennale con lo sponsor tecnico Givova

La BCC Agropoli annuncia l’accordo triennale con lo sponsor tecnico Givova. La presentazione ufficiale della partnership, seppure la squadra già sta giocando le gare di campionato con le casacche della Givova, è avvenuta stamattina presso la sala stampa del PalaDiConcilio di Agropoli. Sono intervenuti il presidente della BCC Agropoli, Giulio Russo; il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri; il proprietario del marchio Givova, Giovanni Acanfora; il direttore marketing Givova, Antonio Mandile; uno dei referenti dell’area marketing della BCC Agropoli, Alfonso Di Luccio.

“Siamo onorati di avere al nostro fianco quale sponsor tecnico un marchio di abbigliamento sportivo importante come Givova. – ha sottolineato il presidente della BCC Agropoli, Giulio Russo -. Ringrazio la famiglia Acanfora che ha deciso di legare il proprio marchio alla nostra società. Ne approfitto anche per ringraziare l’amministrazione comunale di Agropoli, la Banca di Credito Cooperativo dei Comuni Cilentani, Zarotti, Orogiallo, Icegroup e tutti coloro che ci sono vicini. E ribadisco i miei complimenti alla squadra ed a tutto lo staff tecnico, guidato dal coach Antonio Paternoster, per quanto stanno facendo”.

Il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri, invece, ha aggiunto: “È un’enorme soddisfazione vedere la BCC Agropoli in una realtà di livello nazionale come l’A2. Noi, come amministrazione, siamo stati e saremo sempre vicini al Basket Agropoli. E ci fa piacere che un marchio di abbigliamento sportivo come Givova si sia legato a questa società sportiva”.

Al tavolo dei relatori sono intervenuti anche il proprietario di Givova, Giovanni Acanfora, ed il direttore marketing, Antonio Mandile. “Sono molto entusiasta di questa partnership. – ha detto Acanfora – Agropoli rappresenta una bella realtà nel panorama cestistico e noi quale azienda Givova siamo contenti di affiancarla in questo percorso”.

“Domani presenteremo un nuova maglia. – haaggiunto il direttore marketing, Antonio Mandile – Siamo davvero lieti di poter accompagnare quale sponsor tecnico una società sportiva importante come la BCC Agropoli, che è sicuramente una delle eccellenze del territorio campano”.

L’incontro si è concluso con l’intervento di Alfonso Di Luccio, uno dei referenti dell’area marketing della BCC Agropoli. “Ci tengo ad annunciare ufficialmente che abbiamo stipulato un accordo triennale con la Givova. – ha concluso Di Luccio – Ringrazio la famiglia Acanfora ed il direttore marketing Givova che ha creduto fortemente nel nostro progetto. Ne approfitto, inoltre, per ringraziare tutti i nostri sponsor che ci danno davvero un grande aiuto”.