Battipagliese, tris a domicilio al Sant’Agnello

341
Advertisement

Sant’Agnello: Belviso, Esposito, Breglia, Scala, Di Gregorio, Di Capua, Lattuga (dal 16’s.t. Scogliamiglio), Ciardiello (dal 27’s.t. Cannavacciuolo), Lauro (dal 32’s.t. Ferraro), Nocerino, Marino. A disposizione: Perrino, Ferro, Wurzburger, Ercolano. Allenatore: Nardo.

Battipagliese: De Luca, Giannattasio (dal 24’s.t. Rago), Sagarese (dal 37’s.t. Putzolu), Siano, Criscuolo, Fariello, Di Ruocco (dal 28’s.t. Maiese), Marmoro, Campione, Guerrera, Doukourè. A disposizione: Primadei, Pastore, Vitiello, Volpe. Allenatore: Tudisco.

Arbitro: Signor Carlo Esposito di Napoli.

Reti: 27′ p.t. Campione, 5′ s.t. Doukourè, 34′ s.t. Rago.

Note: gara disputata a porte chiuse. Ammoniti: Breglia, Cannavacciuolo, Sagarese e Guerrera.

Dopo la sconfitta di domenica scorsa con l’Ebolitana, la Battipagliese di mister Tudisco centra il riscatto immediato, battendo a domicilio il Sant’Agnello per tre reti ad uno. Netto il successo delle zebrette, che si impongono con un perentorio 3-1. Dopo un convincente primo tempo, i bianconeri hanno poi chiuso la pratica nella ripresa. In rete Campione, Doukourè e Rago.

Dopo dieci minuti di gioco ci provano i padroni di casa con una conclusione a giro di Marino dal limite dell’area, neutralizzata in presa plastica da De Luca. Tre minuti più tardi Marmoro si accentra dal limite e conclude a rete, senza però inquadrare lo specchio della porta. Padroni di casa vicini al gol al quarto d’ora: la conclusione a giro di Marino scheggia la parte alta della traversa. Due minuti più tardi vola Belviso, a neutralizzare la punizione dal limite di Campione. Al 27′ il vantaggio bianconero. In ripartenza, Doukourè serve Campione, che insacca di sinistro. Efficace intervento di De Luca, che allo scadere della prima frazione di gioco smanaccia in corner un insidioso tiro cross di Esposito.

Nella ripresa, quattro minuto e ci prova Doukurè, che ruba palla ad un difensore e si invola verso la porta, trovando però l’opposizione di Belviso. Al 5′ il raddoppio delle zebrette. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, zampata sotto misura di Doukourè, che sigla la sua prima rete in bianconero. All’11’ abile De Luca a neutralizzare una punizione di Marino.

Al minuto 33 il Sant’Agnello accorcia le distanze con Nocerino, che insacca con un agevole tap-in, dopo una smanacciata di De Luca.

Gara in ghiaccio al 34′: cross di Maiese dalla sinistra e poderoso stacco di testa di Rago, che fissa il risultato sul 3-1.

Advertisement