Gli agenti di Polizia del Commissariato di Battipaglia, nel corso di servizi predisposti dal Dirigente Dott.ssa Immacolata Acconcia, volti al contrasto della diffusa fenomenologia della commercializzazione di sostanze stupefacenti in genere, hanno arrestato un giovane 21enne, incensurato, in località Belvedere nel comune di Battipaglia.
Il 21enne deteneva in casa 42 grammi di hashish già confezionata e pronta per la vendita al dettaglio, una dose di marijuana, un bilancino digitale, un coltello a serramanico utilizzato per sezionare la droga che successivamente veniva posta in carta cellophane, oltre ad una somma di denaro ritenuta il guadagno dell’attività illecita.
Il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Il P.M. di turno c/o la locale Procura della Repubblica che disponeva gli arresti domiciliari per l’indagato, in attesa del rito direttissimo che si terrà dinanzi al Tribunale di Salerno.

