Aversa Normanna: due colpi d’esperienza e due under per i granata

32
Advertisement

Quattro puntelli per l’Aversa Normanna, che accoglie in gruppo un regista, un esterno e due attaccanti.

Qualità in mediana con il tesseramento di Raffaele Corsale, esperto interno con una lunga esperienza tra Serie C e Serie D. Il classe 1981 è reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza calabrese con la maglia dell’Isola Capo Rizzuto. Corsale torna in Campania dopo 3 anni: l’ultima esperienza in regione l’ha infatti collezionata alla Turris nella seconda parte dell’annata 2013-14 in Serie D.

Per la fascia sinistra arriva invece Marco Ferrauto, classe 1997, proveniente dal Castel San Giorgio (Eccellenza Campania girone B). Nelle scorse settimane era stato accostato anche alla Frattese.

Altro colpo importante riguarda l’attacco, con l’ingaggio di Vincenzo Varriale, centravanti classe 1982 che nelle ultime tre stagioni è andato sempre in doppia cifra con le maglie di Gelbison (17 gol), Cavese (11) e Turris (12).

Sempre per la prima linea, la società aversana ha ingaggiato Giuliano Roberts, classe 1998, con esperienze tra le file della Neapolis (Eccellenza Campania) e del Serpentara (Eccellenza Lazio).

Advertisement