Avellino, tragedia al cimitero: 53enne si lancia dalla finestra

0
120
mn24.it

Tragedia questa mattina al cimitero di Avellino, dove una donna di 53 anni ha perso la vita dopo essersi lanciata dalla finestra di un edificio interno che ospita i loculi. La donna è precipitata per oltre dieci metri, finendo su alcune tombe, e per lei non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo.

L’allarme è stato dato poco dopo le dieci da alcuni operai impegnati in lavori all’interno del cimitero. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Avellino, la Polizia Municipale e i sanitari del 118, che hanno recuperato il corpo senza vita della donna.

All’interno dell’edificio, al quarto piano, è stato trovato uno sgabello vicino alla finestra, particolare che rafforza l’ipotesi del gesto volontario.