Avellino: esordio col botto per il nocerino Ciotti contro il Toro

Non poteva esserci esordio migliore con la maglia dell’Avellino per Piero Ciotti. L’attaccante classe ’99, di proprietà della Nocerina, ha messo a segno il suo primo gol con i lupi nel match giocato ieri a Pratola Serra contro il Torino, compagine attualmente al 3° posto in classifica nel girone B. Un gol che è servito a poco ai fini del risultato visto che i granata hanno vinto 3-2. Resta comunque la soddisfazione per il giovane nocerino che si dimostra un talento cristallino che la società rossonera dovrà preservare.

IL TABELLINO

Marcatori:  7′ D’Alena rig. (T), 25′ Traore (T);  59′ De Luca rig. (T); 81′ Ciotti (A), 90+1′ Garofalo (A)

Avellino: Cappa; Todisco, Rizzo, Sgambati, Perrotta; Crisci (31′ Ciotti), Branchi, Dragone; Riccio, Arciello (65′ Garofalo), Cozzolino (59′ Pizi). A disp.: Jusufi, Esposito, Perna, Barzaghi, Miranda, Saccavino, Caruso, D’Apice,, De Sarlo. All.: Cioffi

Torino: Cucchietti; Tofanari, Auriletto, Friedenlieb, Giraudo; Rossetti, Mele (61′ Luise), D’Avena; Traore (57′ Gjuci), De Luca (75′ Dieye), Berardi. A disp.: Coppola, Buongiorno, Rivoira, Bortoletti, Oukhadda, Gashi. All.: Coppitelli.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta

Note: ammoniti Gjuci (T) al 59′