Avellino, assalto al supermarket: ladri armati di flex

0
80

Un bottino, la cui entità è ancora da quantificare ma ritenuto consistente, è stato portato via la notte scorsa da un supermarket a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, a seguito di una rapina messa a segno da un commando di banditi.

Il colpo è avvenuto intorno alle 3:00 del mattino. Tre malviventi incappucciati si sono introdotti all’interno dell’esercizio commerciale dopo aver divelto una porta laterale. Una volta dentro, i banditi, muniti di un flex, hanno squarciato la cassaforte del supermercato, prelevando il denaro contante che vi era custodito.

L’intera azione è durata pochissimi minuti, come documentato dalle immagini registrate dal sistema interno di videosorveglianza. Tali riprese sono ora al vaglio dei Carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto. La fuga dei rapinatori è avvenuta a bordo di un’auto, probabilmente guidata da un complice, parcheggiata nelle vicinanze dell’esercizio commerciale.