Gli Autentici Salumi protagonisti dei momenti gourmet dell’hospitality di Miss Italia

Siglata la partnership con "La Casa di Miss Italia", il salotto ufficiale del Concorso Nazionale di Bellezza

Il Salumificio Reggiano ha siglato la partnership con La Casa di Miss Italia, l’hospitality ufficiale del Concorso Nazionale Miss Italia, che dal 6 al 10 settembre al Palazzo Kursaal di Jesolo accoglierà gli ospiti, i giornalisti, gli addetti ai lavori e le Miss del Concorso di bellezza più famoso al mondo. Protagonisti di tutti i momenti gourmet : “Gli Autentici Salumi”, esempio dell’eccellenza Made in Italy.  Un brand giovane, ma che fonda le sue radici in una storia centenaria. Un’impresa famigliare alla terza generazione che ha deciso di far migrare nella tradizione la ricerca e l’innovazione, per garantire ogni giorno ai consumatori prodotti sani, genuini e privi di allergeni, assicurando sempre “gusto e qualità“.

Appuntamento da non perdere con il Food Educational e Show Cooking,  “Il gusto e la qualità tra tradizione e innovazione” a cura di Fofò Ferriere, il giorno 9 settembre alle ore 11.00.

Siamo felici essere presenti ad un evento così significativo per l’Italia – spiegano Libero e Rossella Spiezia, rispettivamente responsabile commerciale e delle relazioni esterne – Giunto alla sua 77a edizione, il Concorso Miss Italia fa parte della storia del nostro paese, è la sintesi  della passione e della perseveranza. Gli stessi valori che hanno accompagnato noi di SALUMIFICIO REGGIANO”.

14247908_199353940478353_1117944128_oIl Salumificio Reggiano crede fortemente che per creare valore, il punto di partenza è credere nelle eccellenze del territorio, motivo per cui la tipicità si ritrova nei suoi prodotti irpini ed emiliani. Il brand si propone con una linea di 6 prodotti: Prosciutti Crudi Stagionati, Prosciutti Cotti, Arrosti, Salumi, Pancette e Wurstel. Tutte le sue linee vengono prodotte rigorosamente in Italia utilizzando solo carni attentamente selezionate.

“E’ per noi un onore proseguire la collaborazione con il Consorzio Gruppo Eventi – conclude Libero Spiezia –  perché ci consente di essere presenti nei più importanti eventi italiani, legati al mondo della musica, del cinema e dello spettacolo e far conoscere i nostri prodotti al grande pubblico”.

Una storia, quella del Salumificio Reggiano, che inizia nel 1919 ed oggi vanta due salumifici: Reggio Emilia e Nusco, dove la manualità di esperti “maestri” si affianca ad impianti tecnologicamente all’avanguardia.