Auguri per il traguardo raggiunto, “Osa vivere la vita che hai sognato”

Un’occasione speciale, un giorno da ricordare che segna il percorso lavorativo e personale. Finalmente ci sono tutti i presupposti, la giusta dose di baci, abbracci e complimenti, quelli non mancano mai. Al termine di questa esperienza universitaria, che vede al traguardo la dott.ssa Stella Giordano al completamento del percorso triennale universitario per l’indirizzo di Economia Aziendale e Management.

Ecco la lettera di ringraziamento: In primis, ringrazio la mia famiglia per avermi sempre supportata e sopportata durante questi anni.
Ringrazio mio padre, perché ogni giorno mi ricorda che con il duro lavoro, la costanza e la serietà è possibile raggiungere qualsiasi obbiettivo ci si ponga nella vita.
Ringrazio mia madre, mamma e donna lavoratrice, perché ogni giorno, tra una corsa e l’altra, riesce sempre a esserci vicino facendo in modo da non farci mancare il suo affetto e il suo amore materno.
Ringrazio mia sorella Simonetta, perché tra una risata e una “tirata di capelli”, mia ha spronato a fare sempre di più, ad andare avanti, e ad essere forte anche quando di forze sembravo averne poche.
Ringrazio Vincenzo, il mio amore e il mio miglior amico, che da otto anni mi è sempre vicini, ed è la mia salvezza nei momenti più difficili perché ogni giorno, mi ricorda quando io sia forte e speciale spronandomi a fare sempre di più.

Auguri Dottoressa, buon cammino, tutti i sacrifici ritorneranno per una carriera lavorativa brillante e da una cultura personale di alto livello.

.