Audax Cervinara-Costa d’Amalfi 0-2, vittoria pesantissima per Lettieri e soci

Gli uomini di mister Ferullo sbancano il Canada-Cioffi di Cervinara, regolando i padroni di casa con un secco 2 a 0. Primo tempo a ritmi piuttosto bassi, a causa anche delle condizioni del terreno di gioco, davvero improponibile per chi cerca di giocare palla a terra.
L’undici di Ferullo si cala subito in partita adeguandosi alle condizioni, cercando anche di scavalcare il centrocampo e di provare a colpire in velocità.
Al 32esimo i biancazzurri, quest’oggi in giallo, trovano il vantaggio: palla magica di Lettieri che, con la coda dell’occhio, vede arrivare De Angelis sulla sinistra. Il terzino ha il tempo di tagliare fuori il diretto avversario e di realizzare il suo primo gol di questo campionato.
L’Audax accusa il colpo, ma cerca una sterile reazione che non porta benefici.
Nella ripresa gli ospiti sembrano ancora più vivaci, pressando i portatori di palla avversari e ripartendo a velocità inaudita. L’Audax non riesce ad impensierire l’attenta retroguardia costiera, e neanche l’ingresso di Samake riesce nell’intento. Allo scadere arriva quindi il raddoppio: ripartenza fulminea dei costieri, con Ferrara che serve Guillari, l’attaccante entra in area e realizza la rete che chiude la gara e che regala tre punti importantissimi al Costa d’Amalfi.