Atletica. Record regionale assoluto per il cavese Mirko Masullo

0
113

Nel “Meeting Internazionale di Atletica Leggera” 9° Memorial “Luca Coscione” che ha visto gareggiare grandi campioni dell’Atletica Leggera italiana, si è registrato anche il successo dell’ostacolista cavese Mirko Masullo che ha conseguito il nuovo record regionale assoluto con il crono di 14″13

“E’ un vero onore per noi – dichiara l’Assessore allo Sport Enrico Polichetti, registrare delle eccellenze cavesi nelle attività sportive, come Mirko Masullo. Un ragazzo che si è già distinto in altre gare e che ha portato in alto il nome della nostra amata Cava de’Tirreni. A Mirko i migliori auguri di un futuro agonistico ricco di soddisfazioni”.

Sulla pista dello Stadio “Luigi Muzi” di Orvieto, Mirko Masullo che gareggia per i colori del team sannita Enterprise Sport & Service, si è aggiudicato la vittoria nei 110hs Assoluti.
Il 26enne atleta campano ha ottenuto la vittoria sugli ostacoli alti con il crono di 14″13 (vento+0,9) con il nuovo record regionale assoluto che resisteva dal 17/05/1998 registrato a Formia da Corrado Agrillo con 14″19.