Angri – Via libera al piano di assunzioni al Comune, serve personale

172
Advertisement

Provvedimento adottato dalla Giunta comunale per l’approvazione e l’assunzione di molteplici figure professionali per il piano del fabbisogno nel triennio 2020/2022 che dovrebbero interessare tutti i comparti della pubblica amministrazione con risorse umane che saranno distribuite alle varie unità operative complesse dell’ente.

L’amministrazione comunale corre ai ripari per fronteggiare la carenza di personale presso gli uffici comunali che consentirà all’ente di poter avviare tutte le procedure, vista la spesa messa in preventivo è di poco superiore ai 370mila euro.

Molte le richieste e le e agevolazioni contributive concesse dallo strumento governativo della “quota 100” hanno velocizzato di pensionamento di tanti dipendenti contribuendo a mandare in tilt l’assetto organizzativo dell’ente di via Crocifisso.

Nei mesi passati, per sopperire alla mancanza di dipendenti, era stata annunciato l’arrivo di personale, a tempo determinato, attraverso i progetti della Regione Campania.

Procedure a rilento, ufficio senza dipendenti e comparti che rischiano il collasso per mancanza di impiegati.

Vuoti da colmare e pratiche che attendono invano ad essere valutate e approvate da uffici o come già accaduto per degli atti di pubblica rilevanza che attendono di essere espletati.

Advertisement