Angri – Venerdì 26 giugno, evento “Vinebria “con lo Chef Stellato Giovanni De Vivo

Gli stimoli per una partenza del tutto importante, specialmente quando alle spalle dobbiamo lasciarci dei brutti momenti. Un passato può dare spesso un cambiamento, aggiunge nuovi stimoli che permettono di centrare altri obiettivi.

Il locale c’è, l’atmosfera anche, la presenza prestigiosa dello Chef Executive Giovanni De Vivo, cosa chiedere di più’? Giovanni,figlio di questa terra, è come tutti gli altri, ha dedicato la sua vita tra fornelli e pendole, prima dalla pasticceria di famiglia per poi aprire e costruire il suo linguaggio fatto di equilibrio, tradizione e innovazione.

La cucina per lo Chef è un mezzo che permette di partire, affrontare un viaggio che attraversa delle nuove sensazioni, sensazioni che sono l’espressione per un palato sublime e stimolante che non avranno mai una fine.

Sempre alla ricerca di nuovi piatti, fantasiosi, intrecci d’ingredienti di prima qualità che ruota intorno la filosofia esaltando e rendere il piatto leggero” combinando amore per la tradizione e slancio all’innovazione. Quindi se volte essere avvolti nelle sensazioni gustative o delle nelle visioni “Gourmet” con lo Chef Executive Giovanni De Vivo, Venerdì propone presso il locale Vinebria via di Mezzo Ovest ad Angri:

L'immagine può contenere: cibo>>> Gambero al guanciale su una zuppetta di fragole e pomodorino giallo, accompagnato dalla “Bollicina” preparato amorevolmente da Luisa <<.

Che dire di fronte a un piatto del genere… Al palato non si comanda… Se c’è bontà, c’è Vinebria che ci pensa!!!

Per Info e prenotazione 3388495724