Angri – Una squadra vincente per la realizzazione della metropolitana ad anello Cityringen di Copenhagen.

Molte volte ci si imbatte in qualcosa di emozionante, è proprio il caso di dare risalto allo sfogo di gioia di uno dei protagonisti l’Ing. Raffaele Alfano, che alcuni giorni fa annunciava il lieto obiettivo raggiunto.

“Quanti volti ci sono dietro la nuova linea di Copenaghen? Quanti sogni sono stati trascorsi? Quanti viaggi, amici, cene? Sai quante ore di lavoro? Quanti weekend al lavoro invece che a casa? Quanti incontri? Quante estati danese? Il più grande risultato finale è quello di una lunga lista di “quanti” non ci sono mai stati. Una storia di successo che celebra il popolo di Hitachi e il loro grande spirito di squadra che ha superato tutte le difficoltà. Ma alla fine “Ce l’abbiamo fatta”!

Arrivano anche i complimenti attraverso la sua pagina di FB, quelli dell’ex sindaco Cosimo Ferraioli, lo fa complimentandosi con tutti i ragazzi in modo particolare con i ragazzi Angresi.

Congratulazioni ai nostri concittadini: Ing. Salvatore Tedesco “Project Director e Branch Manager di Hitachi Rail sts”, Ing. Raffaele Alfano “Responsabile di progettazione e messa in servizio di SCADA e porte di banchina”, Mirko Morvillo “Planner”, Giuseppe Mauri “Lead technician” e MariaTeresa Vignapiano “Segreteria di progetto”, che hanno eccellentemente lavorato per la realizzazione della metropolitana ad anello Cityringen, la nuova linea M3 della metropolitana di Copenhagen.

Anche il capo dello stato Sergio Mattarella ha fatto visita al centro di Controllo e Manutenzione della Metropolitana di Copenhagen, complimentandosi con tutta la squadra. Non sono mancati poi i selfie con gli addetti ai lavori.

Auguri ragazzi anche dalla redazione di MN24 e  a nome di tutta la cittadinanza Angrese e non solo.

Qui il videoMattarella visita il centro di Controllo e Manutenzione della Metropolitana di Copenhagen