Angri – Un convegno sull’odontoiatria con il Prof. Eugenio Raimondo

L’idea di riunire il mondo odontoiatrico, risultata particolarmente vincente per creare un momento di incontro per tutta l’odontoiatria e non solo, che rimane un punto di riferimento culturale e scientifico in ambito nazionale.

Il titolo scelto, ‘Diamo un sorriso’ – ha rimarcato il Dr. Catello Mascolo – “è estremamente inclusivo nel messaggio che abbiamo voluto trasmettere con tanti colleghi e con illustri relatori che hanno colto l’invito, in un’epoca in cui viene data importanza al profitto.

Si terranno relazioni con il Prof. Eugenio Raimondo, Direttore del gruppo Medical Team SRL.

Al suo fianco un Team di specialisti del settore, che ha contribuito a fare la storia in Italia ed in Europa per la tutela della salute e dell’integrazione sociale di soggetti portatori di qualunque disagio o disabilità psicofisica

“Diamo un sorriso”,  la giornata dedicata all’informazione sull’Odontoiatria Speciale si terrà il giorno 19 ottobre alle ore 10.00 presso la Casa del Cittadino in Piazza Doria ad Angri.

Un servizio reso speciale presso le Strutture del Prof. Eugenio Raimondo e della sua Equipe che si occupano principalmente della diagnosi e della cura delle anomalie e malattie del cavo orale, delle mascelle e dei suoi relativi tessuti.
L’esperienza odontoiatrica dall’equipe maturata negli anni, ha permesso di sviluppare competenze specifiche in diversi ambiti dell’odontoiatria, della prevenzione e della riabilitazione.

I nostri pazienti sono “speciali“, con disabilità fisica e mentale, malati oncologici, cardiopatici, diabetici e affetti da malattie rare, demenza senile o Alzheimer.

La nostra esperienza professionale e umana con oltre 17.000 soggetti in narcosi trattati anche presso strutture pubbliche.

La Medical Team S.r.l. è una società nata da Eugenio e Luca Raimondo nel 2001, con l’obiettivo di fornire sostegno della salute e dell’integrità sociale dei cittadini.

Al convegno “E se il paziente non collabora?” Trattamento in anestesia generale, saranno presenti: Dr Catello Mascolo Coordinatore clinico per la formazione tra Università di Bari e Medical Team / Gaetano Stanzione – Presidente Società Cooperativa Sociale “Il Sollievo” –

Dr Luca Raimondo – Dr Antonio Di Napoli – Dr Gianluca Golino – Dr. Nicola Cristiano Dr Luigi Montella (Perfezionati in Odontoiatria Speciale presso l’ Università di Pisa, primi operatori in narcosi).

 Odt. Alberto Villarosa ( esperto nella disabilita’)

Un cambiamento che proietta la categoria nelle nuove generazioni pronte ad offrire prestazioni di qualità; in termini di valori nobili e professionali e, dare senso di appartenenza, correttezza professionale e deontologia.  Con questi elementi, Medical Team SRL guarda già oltre proiettandosi verso nuovi traguardi.

“Parlami anche se non posso sentire, guardami anche se non posso vedere, ma sopra ogni cosa sorridi”! Un motto che ha fatto la storia da oltre 18 anni.

Per saperne di piu’ visitate la pagina: www.medicalteamsrl.it

La locandina del Convegno