Angri – Tutto pronto per il Dantedì via WEB, giovedì 26 marzo

157
Advertisement

In un così delicato momento storico, dove è necessario stare fisicamente lontani per curare la salute del corpo è importante sentirsi vicini e curare anche l’anima.

L’appuntamento “virtuale” è per Giovedì 26 marzo 2020, in ottemperanza all’emergenza sanitaria che si sta espandendo per tutto il globo, si svolgerà esclusivamente online l’evento dal titolo “Fatti non foste per viver come bruti: libertà e coscienza nel XXVI Canto dell’Inferno”.

Sarà questo il contributo dell’APS” Il Circolo delle Arti” al Dantedì, giornata nazionale dedicata a Dante Alighieri in vista dei 700 anni dalla sua scomparsa. La manifestazione, raggiungibile alla pagina >>>  www.facebook.com/il.circolo.delle.arti, sarà animata dal susseguirsi di letture, commenti e pubblicazione di opere grafiche realizzate appositamente per l’evento. Attori della e-kermesse :

Tanti partecipanti, Salvatore Grimaldi ed Adriano Giordano, lettori; Mena Semioli, pittrice; Katia Covezzi, pittrice; Luigi Giordano, fumettista; Giuseppe Cuccurullo pittore, Giuseppe Peppafè Afeltra, vignettista; Luigi Novi e Giovanna Ferraioli, docenti; e tutti gli utenti di facebook che interverranno coi loro likes ed i commenti.

Il Circolo delle Arti, solidale all’intera Italia, #restaacasa in attesa di condividere  l’evento in prima persona coi cittadini.

Advertisement